VisioProbe  sistema d’ispezione a distanza progettato e migliorato seguendo le indicazioni ricevute dagli utilizzatori dell’industria Civile e Militare nei settori della meccanica, chimica, petrolifero, nucleare, agroalimentare, alimentare, investigazione, impiantistica.

VisioProbe la soluzione giusta per l’ispezione visiva remota in ogni settore dell’industria Civile e Militare

Industria

Il VisioProbe offre  il meglio delle sue prestazioni dove i normali endoscopi sono al limite. Illuminazione potente, robustezza, messa a fuoco manuale.
Ideale per ispezionare serbatoi, reattori, saldature, trattamenti galvanici, sabbiature, rilevamento di oggetti estranei, inquinamenti e altro.

Investigazioni

Imbarcazioni, camion, container, scompartimenti, veicoli, cavità, armamenti, tubazioni, condutture, serbatoi , intercapedini soffitti e altro VisioProbe vi permetterà di accelerare e documentare le vostre ispezioni offrendovi immagini di qualità in ogni angolo e direzione.

Impianti e cantieri

Compatto, solido, leggero, autonomo. Le videocamere in guscio di alluminio VisioProbe hanno una tenuta all’acqua fino a 2 bar, adatte per registrare immagini e video di qualità in qualsiasi situazione. Sono disponibili anche con guscio di acciaio per applicazioni estreme.

Camera

La videocamera VisioProbe ispeziona a 360° con un joystick a distanza posizionato sulla unità di controllo.
I movimenti lineari e precisi vengono fatti con dei mini motori elettrici integrati. Leggera, robusta e ha un diametro di soli 45 mm!

Control Unit

Robusta, tastiera Touch screen, illuminazione ideale per un utilizzo in campo.
Integra tutti i comandi e funzioni per una ispezione facile sicura e documentata.

Assistenza

La Foretec e AL Electronic, garantiscono un supporto tecnico e assistenza durante il periodo di garanzia, ma sono disponibili a valutare specifiche richieste del cliente. Guarda le proposte per prolungare la durata della garanzia.