Endoscopi UV

Il video endoscopio UV  pesa solo o 0,56 kg, dispone di una sonda d’ispezione di 6 mm e lunga 1,5 metri che lo rende adatto per molte ispezioni. Due sorgenti luminose sapientemente integrate nella sonda di cui una di luce bianca da 400-700 nm e una seconda ultravioletta a 365 nm.

Applicazioni:

I video endoscopio UV sono applicati principalmente nell’industria aerospaziale, fusione, forgiatura di precisione, produzione di macchinari, costruzione ferroviaria, navi, unità di ricerca scientifica, petrolio, chimica, industrie di recipienti di alta pressione, ecc.

Display 5,1”, Videoscopio UV, 6 mm diametro

Codice Descrizione Movimentazione
T51X6015U 6 mm; 1,5 M; Luce UV; 1 M pixel; 360° articolazione, 5.1” display Joystick
T51X6015UB 6 mm; 1,5 M; Luce UV/Bianca; 1 M pix; 360° articolazione, 5.1” display Joystick

Design integrato con due sorgenti luminose a luce  UV e bianca. In un ambiente completamente buio, la luce bianca viene utilizzata per identificare l’area del difetto, quindi spruzzare il fosforo e dopo l’assorbimento  commutare  alla sorgente di luce in UV per il rilevamento dei difetti in modo più efficiente e preciso.

Il video endoscopi UV viene  applicato principalmente nell’industria aerospaziale, fusione e forgiatura di precisione, produzione di macchinari, costruzione ferroviaria, navi, unità di ricerca scientifica, petrolio, chimica, industrie di recipienti sottoposti  ad alta pressione.

Richiesta Informazioni