Telecamere per l’ispezione di aree difficili da visionare. Studiate per facilitare il lavoro di idraulici, appaltatori, ingegneri, ispettori domestici, lavoratori municipali e da altri professionisti.
Telecamere Full HD
Telecamere HD
Telecamere STANDARD
Come scegliere un Videoscopio per la vostra ispezione
Le telecamere per l’ispezione sono ampiamente utilizzate da idraulici, appaltatori, ingegneri, ispettori domestici, lavoratori municipali e da altri professionisti per ispezionare aree difficili da vedere.
Per scegliere un Videoscopio per ispezioni industriali è necessario conoscere i dettagli di seguito:
1) in quali condotti, fognature, ciminiere, scarichi, trivellazioni o altri ambienti lo utilizzerai? Le dimensiono degli ambienti servono a stabilire il diametro della videocamera, la lunghezza, le dimensioni del cavo d’inserzione, la quantità di luce necessaria per illuminare l’ambiente da ispezionare.
2) Sono necessarie alcune funzionalità di base del Videoscopio come: camera incorporata che abbia una massima protezione per le immersioni in acqua, contatore della distanza d’inserzione, livellamento automatico della videocamera, rilevatore della posizione della camera, tastiera per produrre documenti, registrazione audio, video, foto e che sia affidabile, facile da utilizzare e comodo da trasportare.
3) Quanto è disponibile ed efficiente il servizio post-vendita? – La AL Electronic da oltre 30 anni dalla fondazione è stata sempre professionale ed efficiente non solo nella vendita dei prodotti, ma anche nella fornitura di servizi post-vendita..