loader image
    Sto caricando...
  • ispezioni a tutto campo

    Video ispezione su una conduttura di diametro 1000 mm con serie FH4

    Video ispezione con FH4 telecamera da 65mm di diametro Pan&Tilt Full HD (testa rotante), su una conduttura di diametro 1000 mm Contattaci per maggiori informazioni    

  • Endoscopio Industriale con fibra ottica da 0,95mm di diametro

    K095 è un video fibroscopio professionale che ha un diametro di 0,95 mm. Dotato di numerose funzioni di rilevamento, con tecnologia e funzioni avanzate che aiutano a svolgere le ispezioni in modo…

  • Videoscopio 2 mega

    Novità !!! Videoscopio di ultima generazione serie KJ offre una movimentazione motorizzata della testa a 360°, una risoluzione da 2.000.000 di pixel, la massima che oggi si possa avere, memorizzare foto e…

  • Ispezioni Murarie Mod. S615

    Video ispezione murarie con il modello S615 con display di 3,5″, sonda con diametro di 6 mm, movimentazione a 360° tramite Joystick e risoluzione in HD. Lunghezza della sonda in tungsteno a…

  • Ispezioni Saldature Mod. DP3 vista laterale

    Video ispezione con il modello DP3 con display di 5″, sonda con diametro di 3 mm e telecamera con vista laterale (90°). La sonda può essere flessibile senza movimentazione o con movimentazione…

  • Termocamere Fotric

    Nuove Termocamere Fotric serie 340 Telecamere termiche con un potere visivo di alta qualità adatte per ogni settore dell’industria Civile e Militare Trovano applicazioni per migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo,…

  • Ispezione Condutture

    Endoscopi per ispezione condutture con sonde di diversi diametri e lunghezze. Possibilità di registrare audio, foto e video, regolazione dell’illuminazione, contametri, zoom e tanto altro. Vasta gamma di accessori a disposizione per…